Il video di un’emozionante flash mob di solidarietà

Domenica 21 Maggio si è svolto in piazza S.M.Novella a Firenze, al ritmo del brano Don’t stop me now dei Queen, un coreografico ed coinvolgente flash mob per sensibilizzare al tema delle cure palliative pediatriche e promuovere l’Hospice Pediatrico Casa Marta in Toscana.

Uno spettacolo ricco di entusiasmo a cui hanno partecipato in più di 200 tra amici, sostenitori, volontari, professionisti e autorità locali, tutti uniti un’azione urbana collettiva nel rappresentare un gesto di solidarietà concreta verso i bambini affetti da malattie inguaribili e le loro famiglie.  È stata un’occasione per ribadire l’importanza di un Hospice Pediatrico a Firenze e per rafforzare la consapevolezza sulle cure palliative dedicate ai più piccoli.

 

 

Una performance piena di magia

 

La Compagnia di ballo Kinesis ha preceduto e introdotto il Flash Mob con una performance eccezionale, aggiungendo magia e grazia all’intera manifestazione. Con movimenti sincronizzati e coreografie coinvolgenti, le ballerine hanno reso l’evento ancora più spettacolare e toccante.